SAGE S.r.l.

 

S.A.G.E. S.n.c. viene fondata da Giulio e Maria Lanfranchi nel 1984 come piccolo laboratorio di stampaggio gomma. La passione e dedizione dei fondatori, le idee fresche maturate con l’ingresso in società della figlia Monica, portano ad uno sviluppo ed ampliamento della ditta tanto da richiedere in breve tempo il trasferimento in una nuova sede a Pian Camuno.

È il 1990 quando entrano in società i fratelli Sergio ed Ezio Spatti, portando con sé il loro bagaglio di esperienza maturata nel settore. Assumeranno rispettivamente il controllo dei reparti meccanico e qualità.

L’attenzione ai cambiamenti del mercato del lavoro e all’evolversi della tecnologia portano negli anni a cavallo tra il 1992 e il 2000 a vari investimenti. Una nuova sede. L’acquisto di ulteriori presse. L’ampliamento dell’area di produzione e un più completo parco macchine permetteranno lo stampaggio a ciclo continuo 24h.

Con il  2006 la società matura anche in ambito fiscale una nuova fisionomia trasformandosi in SAGE S.r.l.

S.A.G.E si contraddistingue anche per il rispetto dell’ambiente, tanto da abbracciare nel 2012 la politica green, investendo in un impianto fotovoltaico da 100 Kw, permettendole di diventare autonoma nella produzione energetica necessaria all’attività.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più e scoprire come eliminarli, clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunche suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.